Se il debugging e' il processo di rimuovere i bug, allora il programmare deve essere il processo di inserirli.
Gente, beccatevi il coraggio di questa agguerritissima nonna Abelarda alle prese con un rapinatore! Se solo avesse avuto il braccio più lungo avrebbe fatto una strage!

