"Windows98" sara' rinominato "Windows Diana". Perche': E' di aspetto gradevole. E' impossibile conviverci. Consuma un sacco di risorse. E poi ti pianta di continuo.
A volte non si riescono proprio a controllare le proprie chiappe tonanti, specie se gli amici ti danno una mano!

