Tra anziani. Dice il primo: "Ti dirò, secondo me il male peggiore è l'artrite". "Davvero è così male?" chiede un amico. "Certo" replica il primo "ti fa diventare rigida ogni parte del corpo, tranne proprio quella...".
Ottima idea, ragazzi, lo scopo del gioco immagino che fosse proprio questo, no?

